LinkedIn per freelance | Workshop

Sabato 15 giugno 2019
ore 09:00 - 13:00

LINKEDIN PER FREELANCE
Con Serenella Panaro

Partecipazione GRATUITA, registrazione OBBLIGATORIA su Eventbrite, posti LIMITATI!
Organizzato in collaborazione con Pantacon.

Un workshop pratico di quattro ore per scoprire quali sono le azioni principali da mettere in atto per far decollare il tuo Brand professionale su LinkedIn e per capire come agire in modo che LinkedIn lavori per te e ti porti le occasioni, i clienti e il lavoro giusto.

La docente si eccezione sarà Serenella Panaro, Business & Career Coach, specialista di Transizione Professionale e Personal Branding.
Serenella si occupa di sviluppo professionale e personale, orientamento alle scelte di carriera, formazione. È specializzata a livello internazionale nella scrittura professionale di Curriculum/Resume e Bios, nella scrittura di profili LinkedIn efficaci e fa formazione sull’uso professionale dei Social Media. Da 17 anni supporta le aziende nelle loro azioni di Employer Branding on Campus, stimolandole a farsi conoscere ed apprezzare dagli studenti e neolaureati anche attraverso l’uso dello Storytelling. Con passione e soddisfazione svolge attività di orientamento e Placement per studenti, laureati e dottori di ricerca di oltre 40 nazionalità diverse presso l’Università degli Studi di Trento.

Puoi conoscerla meglio visitando il suo sito jobseeds.it.

Per chi vuole ci fermiamo poi a pranzo insieme, in un locale del centro (quota circa 20 € a testa)

Il workshop è gratuito ma è necessario registrarsi su Eventbrite per partecipare.

Vuoi sapere qualcosa di più su di noi? Magari proporre il prossimo argomento? Vieni a fare un giro su www.freelancemeetup.it

mantova citta d arte e di cultura

Hub Santagnese10

Condividi con noi la tua idea di impresa culturale, il tuo progetto, le tue competenze: insieme possiamo fare molta più strada.

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter di Pantacon?
Inserisci qui il tuo indirizzo mail!

Hub Santagnese10

Condividi con noi la tua idea di impresa culturale, il tuo progetto, le tue competenze: insieme possiamo fare molta più strada.