CHI SIAMO

Comune_di_Mantova.png
L'Hub Santagnese10 Officina Creativa è uno spazio di proprietà del Comune di Mantova, gestito dal Settore Cultura, Turismo e Promozione della Città, in stretta collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Giovanili.
Dal 2014 il Comune di Mantova gestisce lo spazio insieme al Consorzio Pantacon grazie ad un accordo di collaborazione approvato con DGC 112 del 20 maggio 2014, rinnovato poi nel 2018.

PANTACON
Società Cooperativa Consortile

Pantacon è fra i primi network di imprese culturali nati in Lombardia. È una rete di professionisti che produce e promuove la cultura scegliendo innovazione, qualità, ricerca, creatività, favorendone accesso ed inclusione.

Nato a Mantova nel 2012, il consorzio opera negli ambiti della cultura, del teatro, dei nuovi linguaggi tra tecnologia e socialità, della rigenerazione urbana e della comunicazione, è formato dalle cooperative Alkèmica, Charta, Teatro Magro e Zero Beat.

Alkèmica
Charta
Teatro Magro
Zero Beat
Pantacon_2019.png

Partner e Collaboratori

che formano la community di Hub Santagnese10
(in rigoroso ordine alfabetico)
Alce Nero
Artlab
Chefare
CO-Mantova
Festivaletteratura
Fitzcarraldo
Fondazione Cariplo
Frammenti di Fotografia
Freelance Meetup
Galenos
PromoImpresa Borsa Merci
Segni d'Infanzia

mantova citta d arte e di cultura

Hub Santagnese10

Condividi con noi la tua idea di impresa culturale, il tuo progetto, le tue competenze: insieme possiamo fare molta più strada.

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter di Pantacon?
Inserisci qui il tuo indirizzo mail!

Hub Santagnese10

Condividi con noi la tua idea di impresa culturale, il tuo progetto, le tue competenze: insieme possiamo fare molta più strada.