Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Proseguendo acconsenti all'uso dei cookie.

Lunedì 1 ottobre 2018
Ore 19.00 - 21.00

L'idea per la serata di ottobre è: sfogo libero! Condividiamo gioie & dolori.

Ci piacerebbe dare voce a tutte le rabbie che covano: che sia verso un cliente o qualsiasi altra cosa, avete mai avuto voglia di raccontare a qualcuno di "quella maledetta volta che..."
Ma non solo sfogare in negativo: ci piacerebbe anche sentire belle storie, positive, di vittorie e traguardi raggiunti, piccoli o grandi.
Ce l'ha insegnato sabato Chiara Battaglioni al workshop "freelance & organizzati": la lista "TA-DAA" è la lista delle cose belle, raggiunte. La lista delle soddisfazioni.

Ci sono cose che dette ad alta voce hanno un potere liberatorio e catartico, non credete?
Vi va di condividere, letteralmente le gioie e i dolori della vita da freelance?

Sabato 22 settembre 2018
ore 09:00 - 13:00

Freelance & organizzati - Metodi e strumenti per gestire il tempo e le attività

Un workshop di 4 ore con la Professional Organizer Chiara Battaglioni, organizzato da Freelance Meetup Mantova in collaborazione con Pantacon.

Un workshop dedicato ai freelance, per scoprire come gestire meglio il nostro tempo, pianificare bene le attività, migliorare il focus e la concentrazione - e dichiarare guerra alla procrastinazione!
Un percorso pratico in cui vedremo metodi e strumenti da poter utilizzare subito.

### Attenzione, la partecipazione è gratuita ma è necessario registrarsi "acquistando" il biglietto su Eventbrite. ###

Mercoledì 12 settembre 2018
Ore 19.00 - 21.00

Possiamo ancora portare avanti dei progetti da soli? Lavorare con altre persone può essere complicato, ma ci sono anche molti vantaggi. Parliamone!

Ne parliamo con Piero Tagliapietra, che fa il Project Manager e quindi non gli mancano esperienze da raccontare e consigli da dare!
Piero è anche presidente di Hypernova Coop, una cooperativa dedicata a sviluppatori e professionisti del digitale, parte della rete Doc Servizi.
E così scopriremo anche che cos’è e come funzionano queste cooperative, che permettono di unire diritti da lavoro dipendente a libertà da freelance.

Pagina 1 di 3

mantova citta d arte e di cultura

Hub Santagnese10

Condividi con noi la tua idea di impresa culturale, il tuo progetto, le tue competenze: insieme possiamo fare molta più strada.

Newsletter

Iscriviti per non perdere le prossime novità.

Non facciamo spam!