Instagram per freelance | Workshop

Sabato 9 novembre 2019
ore 09:00 - 13:00

INSTAGRAM E PERSONAL BRANDING PER FREELANCE: COME PARLARE DI SÉ E DELLA PROPRIA PROFESSIONE SENZA ESSER... SEMBRARE EGOCENTRICI
Con Giulia Robert

Partecipazione GRATUITA, registrazione OBBLIGATORIA su Eventbrite, posti LIMITATI!
Organizzato in collaborazione con Pantacon.

Instagram al momento è il social network con il più alto tasso di crescita e di engagement, nonostante i cambiamenti che nell'ultimo periodo hanno destabilizzato utenti ed influencers.
Rimane uno strumento utile e valido per raccontare con immagini e parole se stessi e la propria professione, aiutando ad entrare in contatto e ad instaurare relazioni con clienti e potenziali tali… a patto di non esser...sembrare egocentrici.
Durante il workshop analizzeremo l'evoluzione di Instagram, le sue funzionalità attuali e le sue potenzialità strategiche all'interno di un calendario editoriale coordinato.

Giulia Robert, social media manager e web content manager, si occupa di comunicazione digitale, creando contenuti ed aiutando aziende e professionisti a comunicare sul web ed i social network.

Puoi conoscerla meglio sul suo sito giuliarobert.it.

Per chi vuole ci fermiamo poi a pranzo insieme, in un locale del centro (quota circa 20 € a testa)

Il workshop è gratuito ma è necessario registrarsi su Eventbrite per partecipare. Si può ospitare un massimo di 20-25 iscritti: se ti iscrivi e per qualsiasi motivo non puoi partecipare, ti chiediamo la cortesia di Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per tempo.

Vuoi sapere qualcosa di più su di noi? Magari proporre il prossimo argomento? Vieni a fare un giro su www.freelancemeetup.it

mantova citta d arte e di cultura

Hub Santagnese10

Condividi con noi la tua idea di impresa culturale, il tuo progetto, le tue competenze: insieme possiamo fare molta più strada.

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter di Pantacon?
Inserisci qui il tuo indirizzo mail!

Hub Santagnese10

Condividi con noi la tua idea di impresa culturale, il tuo progetto, le tue competenze: insieme possiamo fare molta più strada.