Accademia dei Ragazzi 2018: 12 laboratori dall'11 giugno al 20 luglio

Cosa fanno i ragazzi tra i 10 e i 14 anni quando arriva l'estate? Non solo compiti, non solo riposo: torna per la terza estate consecutiva l'Accademia dei Ragazzi, per imparare divertendosi. 12 nuovi laboratori, dedicati alle passioni dei ragazzi, animeranno le settimane dall'11 giugno al 20 luglio. Il programma è stato costruito sulla base del loro gradimento delle passate edizioni e sull'ottimizzazione logistica e organizzativa che solo l'esperienza può dare. La progettazione artistica è guidata da Pantacon e Alce Nero, con la collaborazione e il sostegno dell'Assessorato alle Politiche Educative e Sociali del Comune di Mantova. Quest'anno si aggiunge l'Associazione Segni d'infanzia, che coordinerà la redazione della Gazzetta dell'Accademia, formata da ragazzi tra i 15 e i 18 anni che curiosando e intervistando i più giovani racconteranno l'estate creativa dei laboratori. Quartier generale come sempre è l'Hub Santagnese10, aperto il lunedì e il venerdì dalle 15 alle 19 e il mercoledì dalle 8 alle 13.30, a partire da lunedì 28 maggio 2018 fino all'8 giugno. Il numero di telefono dedicato all'Accademia dei Ragazzi per richiesta di informazioni è +39 333.5669382, via email a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.Non si accettano iscrizioni telefoniche.
Iscrizioni aperte dal 28 maggio, qui.

mantova citta d arte e di cultura

Hub Santagnese10

Condividi con noi la tua idea di impresa culturale, il tuo progetto, le tue competenze: insieme possiamo fare molta più strada.

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter di Pantacon?
Inserisci qui il tuo indirizzo mail!

Hub Santagnese10

Condividi con noi la tua idea di impresa culturale, il tuo progetto, le tue competenze: insieme possiamo fare molta più strada.